La storia di Sara: -20 Kg con Kalibra e tanta salute in più

Il percorso per la perdita di peso con il Metodo Kalibra mi è stato suggerito da due amiche che hanno ottenuto ottimi risultati.

All’inizio ero dubbiosa e ho preso tempo, sapevo che sarebbe stata la soluzione ma mi spaventava l’impegno economico che avrei dovuto affrontare.

Oggi però devo ammettere di avere speso bene soldi perché ho guadagnato in salute.

Un altro dubbio che avevo all’inizio era uscire con le amiche la sera e di ritrovarmi a sgarrare ma il mio esperto in nutrizione, anche qui mi è stato di grande aiuto, mi ha consigliato di prendere sempre un secondo piatto di carne o pesce con le verdure. Quando ho potuto reintegrare la pizza ho scelto l’impasto integrale con il condimento di verdure.

Il nutrizionista mi è stato di grande supporto nel farmi comprendere come recuperare anche nei giorni successivi le uscite.

Al primo ordine di prodotti Kalibra ho preso un po’ di tutto per assaggiare i prodotti e far questi alcuni sono diventati i miei must-have come le palline ricoperte di cioccolato, i muffin e la vellutata ai funghi.

Avevo tentato diverse diete in passato, alcune chetogeniche altre no. Ho sempre perso peso, anche 15 kg, ma appena abbassavo la guardia li recuperavo tutti e andavo oltre.

Il supporto del mio esperto in nutrizione,  è stato fondamentale perché mi ha aiutata nel comprendere cosa significa mangiare sanno e recuperare subito in caso di sgarri.

Oggi posso dire di avere compreso i cibi da evitare, quelli che posso concedermi ogni tanto e, soprattutto, cosa devo mangiare tutti i giorni per stare bene.

Ho scoperto che anche con i cibi che spesso evitavo si possono creare ricette nuove, sane e sfiziose, basta avere un po’ di fantasia.

Il mio esperto in nutrizione,  mi ha consigliato di abbinare alla dieta l’attività fisica e seguendo il suo suggerimento la perdita di peso si è impennata e ho perso più velocemente.

Vado un paio di volte alla settimana a correre, faccio circa 3 km e abbino esercizi di tonificazione, perchè avendo perso molto peso e avendo quasi quarantanni la tonificazione è fondamentale per il corpo.

Devo ammettere che  dopo ogni allenamento mi sento proprio bene e leggera, ho scoperto una nuova me insomma!

A gennaio 2021 pesavo circa 88 kg ad oggi ne peso 68/69 kg e sono pienamente soddisfatta del programma.

Con il tempo ho reintrodotto tutti gli alimenti che nel periodo di chetosi e di transizione avevo eliminato sempre seguendo le indicazioni fornite dal mio esperto in nutrizione, e sono riuscita a mantenere la linea.

Ora gli amici mi vedono completamente diversa, sto bene con me stessa e quando mi guardo allo specchio mi piace quello che vedo.

Grazie Kalibra e grazie alle mie amiche che mi hanno spinta a credere nel programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *