ALTRE DOMANDE? ALTRE RISPOSTE!

Riprendo con il secondo post dedicato alle domande che mi avete fatto in questi mesi sulla dieta.
Se vi siete persi il primo niente paura, potete trovarlo cliccando qui: “Per le vostre domande, le mie risposte!“.

Sta funzionando la dieta Kalibra? Per quanto tempo bisogna seguirla?

La risposta alla prima domanda è ASSOLUTAMENTE SI. Dall’inizio della dieta ho perso ben 10 kg e mi sento benissimo. Sulla durata della dieta la risposta non può essere uguale per tutte poiché dipende da quanti chili dovrete perdere. In generale posso comunque dirvi che la dieta Kalibra ha un tasso di soddisfazione che supera l’85%.

Posso decidere di ripetere la dieta?

Generalmente non si avrà bisogno di ripetere la dieta, come succede per altre tipologie di “diete moda” poiché questo tipo di dieta risolve alla radice il problema della perdita di peso. Ci sono però alcune eccezioni, soprattutto in caso di obesità, in cui la dieta può essere nuovamente prescritta.

È utile questa dieta per combattere la cellulite?

Con la dieta Kalibra è possibile combattere in maniera efficace la ritenzione idrica, favorendo la formazione di massa muscolare asciutta, per una pelle più tonica ed elastica.

Posso praticare attività fisica seguendo la dieta?

Se siete nella fase di dimagrimento è sconsigliato intraprendere attività fisiche intense, solitamente super consigliata una camminata a passo sostenuto di 30 minuti.

È una dieta che si può seguire facilmente anche fuori casa?

Sì, io in questi mesi, con l’estate in mezzo, non ho avuto nessuna difficoltà a seguire la fase di dimagrimento e a mantenere una vita sociale attiva. Basta sapersi organizzare!
A breve condividerò con voi un post dedicato proprio alla mia giornata tipo con un menù per darvi un’idea di come strutturo i miei pasti.

Se mi invitano fuori per un thé o caffè come posso fare durante la dieta Kalibra?

Non esistono limitazioni per quanto riguarda l’assunzione di thé e caffè, la cosa importante è non utilizzare bevande zuccherate e quindi scegliere di portare con sé qualche bustina di dolcificante Kalibra.

Ci sentiamo la prossima settimana con il post dedicato al menù della mia giornata tipo e condividerò insieme a voi anche i miei progressi!