AREA ESPERTI NUTRIZIONE

Entra a far parte della nostra community esclusiva dedicata agli esperti di nutrizione.
Avrai accesso agli strumenti esclusivi di Kalibra® che faciliteranno la gestione dei tuoi pazienti.

iscriviti all’area esperti nutrizione

Fin dalla sua fondazione, propone alla classe medica e ad esperti in nutrizione strumenti efficaci e di semplice gestione per il trattamento del sovrappeso, obesità e di conseguenza di patologie correlate. S.D.M. propone un metodo strettamente medicalizzato, supportando l’esperto in nutrizione nella prescrizione e nella gestione della terapia dietetica, e consentendo al suo pazie ,e consentendo al suo paziente di ottenere ottimi risultati con tempistiche ridotte.


Per conoscere meglio il metodo dietetico da noi proposto, Le basterà iscriversi all’AREA ESPERTI NUTRIZIONE : avrà così acceso a maggiori informazioni, documenti, video, materiale formativo e bibliografico sulla terapia dietetica e sulle caratteristiche dei nostri prodotti. Inoltre, potrà accedere al calendario delle attività rivolte alla formazione e all’apprendimento.


L’iscrizione all’AREA ESPERTI NUTRIZIONE è completamente gratuita e non comporta nessun vincolo.



sei già registrato?

Inserisci Email e Password per accedere alla tua area riservata.

Hai dimenticato la Password? Richiedi

oppure registrati

DIVENTA ESPERTO DI NUTRIZIONE NELLA DIETA

Includere il protocollo Kalibra® tra le terapie dietetiche a Sua disposizione, Le permetterà di offrire ai Suoi pazienti la possibilità di ottenere ottimi risultati con tempistiche ridotte.


S.D.M. fornisce agli esperti in nutrizione un supporto puntale e costante, offrendo la possibilità di contatti personali sia attraverso il consulente di zona, ma anche telefonicamente e attraverso un’area dedicata.


Per avere maggiori informazione sulla dieta Kalibra® Le basta compilare il form che segue. Verrà quindi contattato, senza impegno, da un nostro Consulente di Nutrizione Scientifico che Le illustrerà il nostro protocollo e tutti I vantaggi ad esso correlati.