storie di successo

La Dieta Kalibra® raccontata da chi ha raggiunto il suo pesoforma.

Renato

Tutto è cominciato qualche anno fa quando, causa perdita del lavoro ed un periodo di depressione, mi viene riscontrata una diagnosi di alta pressione. Tralasciando le varie problematiche nel trovare un buon cardiologo e la pastiglia giusta, arrivai ai giorni nostri con una scommessa tra me e chi mi cura: perdere del peso in modo rapido per poter eliminare la quotidiana pastiglia!

Anche in questo caso si apre una vastità di proposte e qui, sotto consiglio del fidato cardiologo, mi rivolgo alla Dottoressa che dopo un periodo di terapie a Gennaio di questo anno mi propone la dieta con i prodotti Kalibra. Nonostante un po’ di diffidenza, visto gli insuccessi delle precedenti diete intraprese, accetto di iniziare questo percorso e ascolto le direttive impartitemi e i cambiamenti che devo attuare nella mia gestione di alimentazione.

Il mio percorso è iniziato a Febbraio, mi sono stati prescritti 5 prodotti Kalibra al giorno in base ai miei fabbisogni. Per quanto mi riguarda è stato un cambiamento radicale nell’alimentazione, ma devo ammettere che non è stato assolutamente complicato e difficile! Infatti ho avuto solo un paio di notti di insonnia ma, sentendo la dottoressa ed anche il Customer della SDM (utile e prezioso in consigli), è stato solo un periodo influenzale.

Anche per chi come me, si muove spesso per lavoro l’assunzione dei prodotti è comoda e semplice; accompagnare l’insalata con i grissini e mangiare le barrette al pomeriggio è stato anche piacevole. Un lieve appunto solo esclusivamente ad un numero ristretto di prodotti (pollo e pasta) alquanto difficili da assumere per i miei gusti personali, ma ciò non incide nella globalità del mio giudizio personale. Il netto vantaggio in confronto alle altre diete è dunque la semplicità e la comodità nell’assunzione, senza poi dover fare restrizioni di peso e cibo.

Il risultato è nel mio caso davvero incredibile, l’ho ottenuto in un breve tempo riuscendo a vincere la famosa scommessa da cui tutto è iniziato. Non so se realmente mi verrà tolta la pastiglia della pressione, ma qualsiasi sarà la decisione del cardiologo la mia vita grazie alla mia tenacia e determinazione, ai consigli della mia dottoressa, delle Nutrizioniste SDM e soprattutto grazie ai prodotti Kalibra è profondamente cambiata. La mia mente, la mia voglia di fare, le mia capacità sono tornate fervide di idee, adesso ogni ostacolo non mi sembra più insormontabile e viene fuori il vero di me stesso.

Credetemi che poter andare in palestra due volte alla settimana, mostrare il tuo fisico, correre alla domenica mattina e vincere la battaglia con il cronometro sono soddisfazioni enormi. L’unico “problema” è dover andare dalla sarta a far stringere i pantaloni o in negozio a comprarne di nuovi, ma sono soldi ben spesi!

In conclusione mi sento di consigliare vivamente e di intraprendere questo percorso dietetico, rivolgendosi ad un serio professionista, avvalendosi dei prodotti Kalibra, del suo Customer care e aggiungendo voglia e determinazione per arrivare ad ottenere risultati fantastici e a cambiare la propria vita.

Sinceramente peccato non aver avuto prima questa possibilità.

GRAZIE DI CUORE!