storie di successo

La Dieta Kalibra® raccontata da chi ha raggiunto il suo pesoforma.

C. P.

Auguro a tanti di incontrare KALIBRA®.

Ad un anno da quando ho terminato questa dieta, posso dire di non avere ripreso i chili persi.

Sono una donna di 43 anni, la mia esperienza in Kalibra® nasce esattamente un anno fa, quando Kalibra® entra nella mia vita così di sorpresa e non perché la conoscessi, anzi tutt'altro!

Fu mio marito che mi consigliò di provare questo protocollo, io di certo ero molto scettica: avevo provato un'infinità di diete prima, di tanti tipi e tipologie e per diversi anni. Tutte si sono rivelate un vero fallimento, perdevo quei primi due chili, con grande fatica e sacrificio, ci mettevo anche due mesi per togliere due chili, poi basta! Poi tutto si bloccava e non scendevo più e io mi scoraggiavo, mollavo tutto! La colpa? La mia tiroide. Soffro di Tiroidite di Hashimoto, patologia autoimmune della tiroide che porta ad avere tra l'altro, un metabolismo rallentato e ragion per cui, tutte le diete e tutti i miei sacrifici avevano a che fare con questo scoglio del " metabolismo lento"!

Mi avviai fiduciosa, ma sempre con un po' di scetticismo ( lo confesso) avevo avuto sempre tante delusioni, pensai che anche questa si sarebbe rivelata come tutte le altre diete: un duro sacrificio e nessun risultato, avevo avuto la certezza più di una volta di non avere speranze: la mia tiroide non mi avrebbe permesso di dimagrire!
Comunque, ripeto, fiduciosa, presi appuntamento dal Medico di riferimento, ed iniziai!

Ebbene, con grande meraviglia, appena iniziato questo percorso, cominciai a perdere chili già dalla prima settimana, e poi ancora, ogni settimana perdevo chili, mi sentivo avvolta da un incantesimo: perdevo chili e vedevo il mio corpo cambiare e modellarsi!!

E così, ho perso ben 13 chili in soli 3 mesi, un vero successo, una vera rivelazione, funzionava davvero e non era la mia tiroide a non farmi scendere di peso, ma anni ed anni di diete sbagliate. Con questa dieta non ho sofferto la fame, potevo mangiare quello che volevo (e non il solito e triste petto di pollo ed insalata), potevo scegliere tra il dolce e il salato, perché i prodotti sono tantissimi e tutti buonissimi; non dovevo pesare i cibi perché è tutto già porzionato e pronto per l'uso e soprattutto comodo, se si è fuori casa tutto il giorno come nel mio caso.

Inoltre sono stata avvolta da uno stato di benessere, non mi mancavano le energie, anzi mi sentivo in gran forma, trainata anche dai grandi risultati che puntualmente arrivavano.

Anche dal punto di vista sociale ho avuto molto riscontro, ho ricevuto e ricevo continui apprezzamenti e complimenti per la mia forma fisica e soprattutto, frase comune, mi dicevano tutti di avere un aspetto luminoso e solare.

E che dire poi del mio guardaroba! Sono scesa di ben due taglie (dalla M alla XS) ed è veramente gratificante poter indossare vestiti che prima ti facevano sentire a disagio perché non facevano altro che mettere in risalto le curve tonde. Sono sempre stata, dopo l'adolescenza, in sovrappeso, qualsiasi cosa mangiassi mi faceva ingrassare. Ho avuto due gravidanze e, come ogni donna sa, lasciano il segno!! Ora ho raggiunto un peso che non ricordo di avere avuto neanche prima dell'adolescenza.

Oggi, ad un anno da quando ho terminato questa dieta, posso dire di non avere ripreso i chili persi.

Posso dire di essere fiera e molto soddisfatta ed inoltre felice di aver anche " contagiato" altre persone, che vedendo addosso a me questi risultati, hanno a loro volta intrapreso questa terapia ed oggi mi ringraziano e ne sono estremamente felici ed io altrettanto per me e per loro.

Auguro a tanti di incontrare Kalibra®.

C. P