storie di successo

La Dieta Kalibra® raccontata da chi ha raggiunto il suo pesoforma.

Sandro C. e Katia T.

Torna alle testimonianze

Sandro C. e Katia T.

Dieta di coppia

Questa dieta ha realmente il dono, grazie anche all’enorme sostegno medico, di produrre i suoi effetti benefici in tempi relativamente brevi.

Salve a tutti siamo una coppia sposata di quarantenni che racconta la propria storia con Kalibra®.

Questa nostra esperienza nasce così per caso, per una fortuita coincidenza, quando un bel giorno risalente a circa 5 mesi fa, proprio in occasione di una festa di compleanno e quindi dell’ennesima opportunità di una sana e ricca scorpacciata, l’incontro con una persona che non vedevamo da un po’ di tempo ci portò a investigare come in sordina si possa cambiare totalmente aspetto pur mantenendo, anzi rivelando, un sorriso smagliante e deciso. Fu lì che per la prima volta sentimmo parlare della dieta Kalibra®, se ne sentono tante in giro ma questa ci era del tutto oscura. Il passaggio che avvenne dal momento che fu dedicato alla descrizione di questa dieta e il primo consulto a studio dal Dott. M., dietologo nutrizionista, fu inspiegabilmente breve.

La decisione è stata forzata inizialmente da mia moglie la quale vedeva ormai oltrepassata da tempo quella asticella che metaforicamente rappresenta la differenza che passa tra persone in forma, persone robuste e di seguito persone grassottelle. Ci siamo buttati a capofitto, forti del fatto che se non avessimo raggiunto i risultati come da tabella di marcia a noi prospettati, il giro di boa sarebbe stato immediato….in fondo in fondo una parte del mio cuore lo sperava!!! La mia speranza però….sigh….fu vana, subito dai primi controlli dovetti abbandonare l’idea di intraprendere azioni di riconquista di quelle che una volta erano le tavole imbandite, la bilancia infatti continuava a segnalare di volta in volta risultati sorprendenti a favore della nostra linea, e fu così che scoppiò nella nostra anima il desiderio e la determinata convinzione a proseguire questo percorso.

Affermare che questo cammino sia stato netto e privo di difficoltà sarebbe un’eresia, quale umano oggettivamente in sovrappeso non vorrebbe continuare a rimpinzarsi di ogni ben di Dio senza mai sentirsi obbligato a scelte culinarie ben precise e a orari difformi alle proprie abitudini. A questi quesiti/ostacoli abbiamo trovato in breve tempo una risposta soddisfacente e consolatoria: è semplice, a fronte di questi nostri sacrifici si dimagrisce sul serio e in breve tempo, mantenendo, anzi, potenziando e accentuando il proprio senso di benessere e la voglia di vivere a pieno la propria quotidianità, senza aver timore di essere bersaglio di vari opinioni e commenti sgraditi.

Questa dieta ha realmente il dono, grazie anche all’enorme contributo/sostegno medico da parte di professionisti seri e competenti come nel nostro caso specifico il dott. M., di produrre i suoi effetti benefici in tempi relativamente brevi e di far tornare letteralmente a “riaprire gli occhi” (tra i vari commenti positivi questo è stato l’ultimo ricevuto) verso uno stato di benessere sia fisico che mentale; basti pensare che questa dieta ci ha portato a perdere circa 20 kg. in circa 3 mesi.

Non abbiamo nulla da guadagnarci a raccontare il falso, ma sicuramente ne trarranno profitto coloro che sapranno far tesoro di questa nostra esperienza.

Sandro C. e Katia T.