La Dieta Kalibra® raccontata da chi ha raggiunto il suo pesoforma.
Ho sempre avuto vicino il sostegno della dottoressa che è stata a mia disposizione.
Mi chiamo Chiara, ho 47 anni e sono un'insegnante di scuola materna.
Parlare di diete e dei sacrifici che si devono sopportare per affrontarne non è mai facile: si finisce per raccontare di rinunce e fallimenti, di periodi in cui ci si è privati di tanti piaceri e si è decisamente "sofferto la fame".... e il più delle volte si finisce con il vedere andare in fumo i risultati ottenuti perché si torna alle vecchie abitudini dopo tanta astinenza.
Io appartengo decisamente alla categoria che, superata la soglia dei 40 anni, ha intrapreso più volte la strada del dimagrimento e che più volte l'ha fallita.
Il cambiamento è avvenuto quando, due anni fa, ho conosciuto la dieta Kalibra®.
La prima cosa che mi ha fatto aderire a questo tipo di alimentazione è stato il fatto che tutti gli alimenti che normalmente vengono esclusi nelle diete tradizionali, qui vengono sostituiti con altrettanti alimenti, dolci e salati: pasta, pane, dolcetti, grissini, focaccine.... E per il cervello questo è un aiuto incredibile!!! Poi c'è l'aspetto della fame: non ne ho praticamente mai sofferto perché il piano alimentare durante questo percorso è decisamente ricco e vario.
Inoltre ho sempre avuto vicino il sostegno della dottoressa che è stata a mia disposizione per chiarimenti, controlli e .... chiacchiere!
I risultati per me poi sono arrivati in breve tempo e mi sono sentita motivata nel continuare la dieta senza perdermi d'animo: in nemmeno due mesi ho perso 13 chili senza vedere la massa muscolare perder di tono e mantenendo sempre un ottimo umore. Forse per quanto riguarda il buon umore hanno inciso parecchio anche le chiacchiere che dicevo prima.....!
Insomma, per me è stata decisamente un'esperienza positiva e , visto che negli ultimi tempi ho esagerato un po' troppo a tavola, presto ritornerò alla dieta KALIBRA e lo farò con la certezza che in poco tempo e senza sacrifici potrò riportare equilibro nel mio corpo.
Tutto è cominciato qualche anno fa quando, causa perdita del lavoro ed un periodo di depressione, mi viene riscontrata una diagnosi di alta pressione.
Leggi la testimonianzaVoglio raccontare la mia esperienza in SDM perché tutti noi abbiamo il diritto di essere felici in salute e se vogliamo anche un po’ fanatici del nostro corpo.
Leggi la testimonianzaQuesta dieta ha realmente il dono, grazie anche all’enorme sostegno esperto di nutrizione, di produrre i suoi effetti benefici in tempi relativamente brevi.
Leggi la testimonianzaLa dieta Kalibra® mi ha cambiato la vita, finalmente potevo entrare in qualsiasi negozio di abbigliamento e scegliere ciò che più mi piaceva e non comprare ciò che trovavo.
Leggi la testimonianzaIn circa un anno e mezzo ho perso 40 Kg, sono ritornato al mio perso forma ed ho ricominciato a fare tante cose che avevo smesso perché rese difficili, se non impossibili, dal troppo peso (immersioni, equitazione…).
Leggi la testimonianzaQuesto è il percorso migliore soprattutto per chi non è mai riuscito a portare a termine una dieta.
Leggi la testimonianzaAd un anno da quando ho terminato questa dieta, posso dire di non avere ripreso i chili persi.
Leggi la testimonianzaIl viaggio verso una vita più leggera inizia da qui, un metodo scientifico certificato e il supporto esperto di nutrizione.
approfondisciRaccontaci la tua esperienza. Condividi i tuoi risultati e il tuo percorso per raggiungere il pesoforma ideale attraverso il protocollo Kalibra®.
racconta la tua storiaLa dieta ipocalorica e normo proteica Kalibra® è un programma dietetico completo che assiste la persona durante tutte le fasi del trattamento: dalla perdita di peso all’equilibrio alimentare.
leggi di piùContatta l´esperto più vicino a te, per perdere peso con il metodo Kalibra®.
trova